Massaggi e Rituali corpo

MASSAGGIO FISIO CIRCOLATORIO ALGHE E GUARANA’

Agisce sul sistema venoso ed arterioso producendo un’azione stimolante; ha valenza drenate e riducente.

MASSAGGIO ANTISTRESS PROFONDO ALLA LAVANDA

E’ utile per stimolare il metabolismo, per distendere la muscolatura, per un’azione tonica generale, per migliorare l’ossigenazione dei tessuti e per riequilibrare i livelli ormonali.

MASSAGGIO DRENANTE AL MELOGRANO E KIWI

Riduce la ritenzione idrica e gli inestetismi della pelle, favorendo la circolazione linfatica e drenando i liquidi in eccesso. Inoltre depura l’organismo e distende le fibre muscolari con effetto rilassante sull’intero sistema nervoso.

MASSAGGIO LINFODRENANTE METODO VODDER AL MIELE E FIENO

Eseguito con movimenti armonici, lenti e ritmici al fine di rispettare i parametri fisiologici del deflusso linfatico. Stimola inoltre il sistema immunitario con il conseguente aumento delle difese dell’organismo.

MASSAGGIO ANTICELLULITE AL CAFFE’ VERDE

Utile per trattare quelle aree difficili del corpo che non possono sempre essere ”attivate” solo attraverso l’esercizio fisico. Stimola il sangue periferico e il sistema linfatico, migliora le condizioni dei tessuti e rallenta i processi di invecchiamento.

MASSAGGIO SPORTIVO DECONTRATTURANTE COCCO, PAPAYA E MANDORLA

Decontrae i punti di maggiore tensione muscolare, rimuove la stanchezza, allevia il gonfi ore, riduce la tensione muscolare, promuove la flessibilità e previene gli infortuni.

MASSAGGIO TONIFICANTE AL CIOCCOLATO E PEPERONCINO

Massaggio connettivale: la sua azione è mirata alla riattivazione della microcircolazione sanguigna e linfatica, stimolando l’ossigenazione dei tessuti superficiali; il risultato non è altro che un netto miglioramento della tonicità della pelle.

MASSAGGIO DORSO-CERVICALE AL TE' VERDE E VITAMINA E

Aiuta a sbarazzarsi delle piccole tensioni presenti nelle zone trattate ed ad ossigenarle. Stimola il trasporto di sostanze nutritive per l’intera muscolatura cervicale.

MASSAGGIO BIOENERGETICO AGRUMI DI SICILIA

Ha lo scopo di individuare le zone del corpo più tese o bloccate e i punti privi di energia per poter ristabilire un bilanciamento energetico del nostro corpo.